FISIOGYM - Centro di riabilitazione e fisioterapia

Dott.ssa Emiliana Pieragnoli, Dott. Federico Verzeroli

Il Centro di Riabilitazione Fisiogym Ŕ una nuova struttura dove i servizi offerti garantiscono una copertura totale del paziente dalla dimissione ospedaliera al totale recupero motorio e funzionale.

Nella struttura vengono eseguiti trattamenti di:

- laserterapia ad infrarossi e al NeodimioYag, tecarterapia, ultrasuoni, massaggi decontratturanti, linfodrenaggio manuale, kinesi attiva e passiva;

- ginnastica preventiva e compensativa, ginnastica adattata per l'etÓ evolutiva, adulta ed avanzata, riatletizzazione e preparazione atletica, personal training, corsi AFA, corsi di ginnastica dolce posturale e pilates.

Per orari e maggiori info visitate il sito del centro di riabilitazione e fisioterapia

• FISIOGYM
    Dott.ssa Emiliana Pieragnoli
    Dott. Federico Verzeroli

c/o Misericordia di Poggibonsi
    Via A. Volta 38/A, Poggibonsi (Siena)

NeodimioYag, Neodimio, Linfodrenaggio, Fisioterapia, Ginnastica dolce, Tecar, Preparazione atletica, Riatletizzazione, Personal trainer.