Fai #laSceltaGiusta: diventa soccorritore volontario

Partecipa al Corso Soccorritori di livello BASE (età min. 16 anni) che inizia

VENERDÌ 20 SETTEMBRE alle 21:15 presso la nostra sede in via Alessandro Volta, 38/A.

Abilita a fare volontariato sulle ambulanze per servizi ordinari (no emergenza 118), trasporti sociali, servizi alla persona: aiuto ad indigenti, anziani soli e ad altri soggetti fragili.

Perché farlo?

per diventare uno/a di noi:

– per aiutare il prossimo;

– per imparare cose utili nella quotidianità;

– per mettersi alla prova.

al termine del Corso Base saprai praticare le manovre salvavita ed usare il defibrillatore DAE.

Ti aspettiamo!

N.B. il Corso Base è propedeutico per l’eventuale conseguimento del livello Avanzato che abilita a svolgere servizio volontario sulle ambulanze d’emergenza 118.

Per ulteriori info 3247713113

PER ISCRIZIONI (gratuite) 3511670190 (anche via WhatsApp, indicando nome, cognome e “Corso Soccorritori”).