“Raccolta per la Scuola”: 2.900 volte Grazie!

Duemilanovecento confezioni di materiale scolastico (quaderni, matite, penne, lapis) che permetteranno a tanti studenti e studentesse di affrontare l’anno scolastico con maggiore serenità.

È questa la quantità donata durante la recente “Raccolta per la Scuola” nei due punti vendita di Unicoop Firenze, materiale che verrà distribuito ai bisognosi già nei prossimi giorni anche dalla Misericordia di Poggibonsi.

Il nostro più sincero ringraziamento ai Poggibonsesi per la consueta generosità ed ai volontari e volontarie di tutte le Associazioni per la loro disponibilità.

E buon Primo Giorno di Scuola a tutti i giovani che oggi siedono per la prima volta, o tornano, sui banchi.

gruppo di alcuni volontari e volontarie con la Sindaca Cenni e l’Assessora Borgianni
  • Dona il tuo 5xMille alla Misericordia di Poggibonsi

firma la tua dichiarazione o il modello allegato al cud e indica il codice fiscale 00073710527

Tutti i dettagli