Un fine settimana oltremodo impegnativo

Fine settimana particolarmente impegnativo quello appena trascorso.

Sabato abbiamo partecipato insieme all‘Emporio della Solidarietà e ad altre Associazioni di volontariato alla Raccolta Alimentare promossa dalla Fondazione il Cuore si scioglie onlus. Sono stati donati 4.460 kg di generi di prima necessità che distribuirà anche la Misericordia direttamente ai bisognosi del nostro territorio.

Ieri (domenica) eravamo in piazza Rossellai per la campagna di sensibilizzazione Io Non Rischio – Buone pratiche di Protezione Civile.

A quanti si sono fermati al nostro gazebo gazebo abbiamo spiegato come comportarsi in caso di alluvione, con la speranza che non debba mai metterlo in pratica.

Tutto questo oltre a garantire il consueto Servizio d’emergenza territoriale 118, trasporti ordinari e assistenza sanitaria all’incontro di calcio dell’U.S. Poggibonsi.