Calcio Saponato 2024

Sabato 21 settembre eravamo presenti in piazza F.lli Rosselli con il gioco del “Calcio Saponato”.
Durante l’evento, che si è svolto nel pomeriggio dalle 15 in poi, oltre il gonfiabile erano presenti anche uno stand con i gadget e un piccolo buffet

Il fatto di essere nella piazza principale di Poggibonsi ha fatto che si che molte persone si fossero avvicinate anche solo per curiosità e per noi è stata un’occasione importante per mostrare le attività svolte e i corsi di formazione in programma, con la speranza che qualcuno venga poi a svolgere servizi di volontariato.

L’iniziativa, organizzata dal gruppo di giovani volontari G.eMMe della Misericordia, ha visto la numerosa partecipazione di ragazzi della zona, in particolare appartenenti all’associazione “I Rioni di Poggibonsi”, che avevano già partecipato con grande entusiasmo ad altri eventi da noi organizzati.